Calcio a 5> Alla Futsal Arena il derby Lazio-Cogianco

Fine settimana all’insegna di un derby. Quello che vedrà contrapposte, sabato 13 aprile 2013 alle ore 19.00 alla Futsal Arena in Via del Bajardo (a Tor di Quinto), S.S. Lazio Calcio a 5 e Cogianco Genzano. Sfida questa valida per la penultima giornata della regular season del campionato di Serie A: in palio il 2° posto in classifica. La Lazio, infatti, occupa il 2° posto con 48 punti, la Cogianco segue con 47.
Nel match d’andata a Genzano, furono i ragazzi di Daniele D’Orto a spuntarla per 3-2, mentre nell’altro confronto diretto di questa stagione, quello dei quarti di finale in Coppa Italia a Pescara, la formazione di Alessio Musti ha eliminato i biancocelesti soltanto ai rigori.
“Non ci faremo di certo condizionare dal risultato di Coppa Italia, quella è stata una storia diversa – commenta Diego De Campos Leite “Tostao” – La partita di Pescara era finita in parità e poi la lotteria dei rigori ha penalizzato noi. Ora dobbiamo pensare soltanto all’incontro di sabato che, sono certo, sarà molto equilibrato. Un incontro tra due squadre forti che possono tranquillamente giocarsela anche per lo scudetto. Mantenere alta la concentrazione potrebbe fare la differenza. Noi ce la metteremo tutta”.
Alla Futsal Arena non mancherà, dunque, lo spettacolo. “Sarebbe bello – conclude Tostao – che i tifosi venissero numerosi a vedere questa sfida. Il loro supporto ci caricherebbe ulteriormente”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it