Calcio a 5> Play Off – Quarti: la Lazio è pronta a gara 1 contro l’Acqua&Sapone

Parte la corsa scudetto per la S.S. Lazio Calcio a 5. Dopo aver chiuso la regular season al terzo posto in classifica, i ragazzi di mister Daniele D’Orto sono pronti a cominciare il proprio cammino nei Play Off.
Avversaria degli aquilotti nei quarti di finale sarà l’Acqua&Sapone Fiderma: nelle due precedenti sfide di questa stagione sono in vantaggio gli abruzzesi che, vittoriosi all’andata a Roma (4-3), sono stati poi costretti al pareggio (3-3) al ritorno al PalaCastagna.
Gara 1 tra Lazio&Acqua e Sapone andrà di scena sabato 4 maggio alle ore 20.30 al PalaRoma di Montesilvano, con diretta su RaiSport 2; mentre gara 2 si giocherà giovedì 9 maggio alla Futsal Arena, dove sabato 11 potrebbe svolgersi anche l’eventuale gara 3.
Tutta la rosa sarà a disposizione del coach, fatta eccezione per lo squalificato Adriano Foglia.
“Ovviamente – spiega Luiz Claudio Costa Teixeira “PC” – tutte le partite dei play off sono delle finali, non paragonabili a quelle della regular season. Noi siamo concentrati ed anche consapevoli che sarà una sfida molto difficile ed impegnativa. Ma vogliamo vincere e ci giocheremo il tutto per tutto”.
Dello stesso avviso anche Juan Salas “Cholo”, che conclude: “Sappiamo che loro sono una buona squadra, ma noi non siamo da meno. Possiamo vincere se riusciremo a far prevalere il nostro spirito di gruppo e se giocheremo come sappiamo e dobbiamo giocare”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it