Calcio a 5> Play Off – Quarti: la Lazio attende l’Acqua&Sapone alla Futsal Arena

Ultima chance per la S.S. Lazio Calcio a 5. Dopo la sconfitta 3-1 incassata in gara 1 dei quarti di finale dei Play Off di Serie A al PalaRoma di Montesilvano, i ragazzi di mister Daniele D’Orto sono pronti ad ospitare per gara 2 l’Acqua&Sapone Fiderma.
L’appuntamento è giovedì 9 maggio alle ore 20.00 alla Futsal Arena, in Via del Bajardo a Tor di Quinto. In caso di vittoria, i biancocelesti andrebbero a giocarsi il tutto per tutto, sabato 11 maggio sempre alla Futsal Arena, nell’eventuale gara 3.
A dare la carica al gruppo ci pensa il capitano Vinicius Bacaro. “Abbiamo voglia di riscatto – afferma – ed ovviamente puntiamo a giocare anche la partita di sabato. Non ci pensiamo minimamente a mollare così. Se poi loro dovessero essere più bravi, allora saremo costretti sì ad uscire dalla corsa allo scudetto, ma almeno a testa alta. Dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento mentale diverso da quello avuto sabato scorso a Montesilvano. Credo che noi possiamo e dobbiamo dare di più”.
E poi inevitabile l’invito alla tifoseria laziale da parte del capitano: “Sarà una partita fondamentale per il prosieguo della nostra stagione. Invitiamo i tifosi ad intervenire numerosi. Abbiamo davvero bisogno del loro sostegno ed affetto”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it