Calcio a 5> Lazio, l’Under 21 sì che va in semifinale: bis contro il Chieti, è 5-3

Aldo Musci

Aldo Musci
C’è una Lazio che va in semifinale. E’ l’Under 21 di Aldo Musci. I baby biancocelesti si ripetono, battono 5-3 il Cus Chieti, passando il turno in virtù anche del roboante 8-3 ottenuto in terra teatina. Alla Futsal Arena gli Aquilotti vanno sotto tre volte, ma rispondono a Loconte e doppio Cesaroni, con Di Eugenio (autore di due reti) ed Egidi. Nel finale le reti di Salas e Cutrupi fissano il punteggio sul 5-3.

LA SEMIFINALE – In semifinale la Lazio incrocerà i destini dell’Augusta allenata da Alfredo Paniccia, capace di ribaltare il 6-3 patito sul campo del Fuente Foggia, con un eclatante 8-3 nel return match in terra megarese. Andata (salvo variazioni da ufficializzare) il 19 maggio, ritorno il 26. L’altra semifinale vede opposte il favorito Kaos Futsal alla sorpresa Futsal Villorba.

LAZIO-CUS CHIETI 5-3 (p.t. 1-1) and. 8-3
LAZIO: Basile, Di Eugenio, Miranda, Mei, Egidi, Salas, Astolfoni, Prisecaru, Campanelli, Serranti, Cutrupi, Di Bartolomeo All.: Musci
CUS CHIETI: Laurieri, Cesaroni, Cisternino, Spanò, Sigismondi, Suriani, Carrera, De Sanctis, Di Girolamo, D’Alessandro, D’Onofrio, Loconte All.: Cornacchia
MARCATORI: 11’17” Loconte (C), 14’48” Di Eugenio (L) del p.t.; 00’48” Cesaroni (C), 11’37” Di Eugenio (L), 11’56” Cesaroni (C), 13’26” Egidi (L) del s.t. 16’10” tl Salas (L), 19’19” Cutrupi (L) del s.t.
AMMONITI: Sigismondi (C), Laurieri (C)
ARBITRI: Federico Gallo (Mantova), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)
Pietro Santercole