Hockey Indoor> La De Sisti Acea domina a Nepi e passa facile alla finale di Area di Indoor League

La De Sisti Acea Roma passa facile ed a punteggio pieno nel sotto girone A disputato sabato e domenica Palazzetto di Nepi .
I ragazzi del coach Luciano Pepe hanno dominato il girone battendo agevolmente le tre avversarie segnando 40 reti e subendone 2 . Prossimo impegno per i giallorossi la finale con le tre vincenti gli altri sotto gironi in programma il 12 gennaio sempre a Nepi . Le prime due accederanno alla Finale Eight prevista a Bologna per il 7, 8 e 9 febbraio.
“ Per noi è stato niente di più che un allenamento” dice il coach Luciano Pepe “ ma utile per il proseguo della preparazione . Adesso cercheremo di non bloccarci troppo per le feste ed arrivare al 12 gennaio in buone condizioni . E’ evidente che il nostro obiettivo è quello di sfruttare l’indoor come possibilità di preparazione invernale , ma ci teniamo ad andare nella Final Eight e faremo il massimo per riuscirci “
I risultati e la classifica delle due giornate
SOTTOGIRONE A
Sabato 21 dicembre 2013 – NEPI
EURO ROMA 2012 vs H. CAMPAGNANO 0-5 mancata presentazione
DE SISTI ACEA H. ROMA vs H. AVEZZANO 14-1
H. CAMPAGNANO vs H. AVEZZANO 6-1
H. AVEZZANO vs EURO ROMA 2012 13-2
Domenica 22 dicembre 2013 – NEPI
EURO ROMA 2012 vs DE SISTI ACEA H. ROMA 1-18
DE SISTI ACEA H. ROMA vs H. CAMPAGNANO 8-0

Classifica : De Sisti Acea Roma 9, Campagnano 6, Avezzano 3, Euroma 0
Nelle foto : momenti delle due giornate al Palazzetto di Nepi

Hockey Indoor Giovanile Maschile /Eliminati dalla Butterfly gli Under 17 della Roma . Due sconfitte anche per gli Under 14 .
Sabato a Nepi due incontri con la Butterfly per gli Under 17 della de Sisti Acea Roma. Una brutta sconfitta nella prima partita per 4 a 0 ed un pareggio per 5 a 5 nella seconda ha sancito l’eliminazione dei giallorossi . Passano il turno i rossoneri di Davide Grossi . Impegno domenica 22 anche per gli Under 14 . Sconfitta per i giovanissimi giallorossi di Claudio Aquilano in entrambi gli incontri disputati con Campagnano per 8 a 1 e Cus Pisa per 8 a 2. Girone di ritorno proprio a Pisa il 12 gennaio .

Ufficio Stampa