Basket> Latina, All in 1′: il torneo prima della sfida al Porto S.Elpidio

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è pronta per affrontare il rush finale del girone C del campionato di Divisione Nazionale B. Tre gare al termine della regular season. Tre gare per provare a difendere quel primo posto della classifica dall’attacco di Rieti, che ospiterà Latina proprio nell’ultima giornata di campionato. Un trittico di sfide che, per i nerazzurri di coach Garelli, inizierà domenica con la sfida del PalaBianchini contro Porto S.Elpidio.
L’INIZIATIVA ALL IN 1’ – Prima della palla a due della gara tra la Benacquista Assicurazioni ed il Porto Sant’Elpidio, la Latina Basket sta organizzando un divertente ed appassionante torneo di pallacanestro. “Palla a spicchi tra le mani, un canestro, un minuto tutto per te”: è questo lo slogan con il quale la società nerazzurra sta promuovendo l’iniziativa, che ha già riscosso tantissimi consensi. Gli iscritti verranno divisi in due categorie a seconda dell’età: i ragazzi tra i 10 ed i 15 anni competeranno per una categoria, la seconda vedrà invece sfidarsi gli altri iscritti. Per partecipare all’iniziativa basta inviare un messaggio di posta nella pagina Facebook Latina Basket con scritto “All in 1’, con nome, cognome ed età”. A tutti gli iscritti verrà anche fornito un pass d’ingresso al PalaBianchini per la sfida contro il Porto S. Elpidio.
I vincitori delle due categorie saranno premiati nel corso dell’intervallo della sfida valida per il girone C del campionato DNB e si aggiudicheranno una maglietta di “Servono le palle…” autografata dai giocatori nerazzurri e consegnata dal presidente, il Cav. Lucio Benacquista.
Al termine dell’incontro tra la Latina Basket ed il Porto S.Elpidio saranno, inoltre, estratti altri due vincitori tra chi avrà preso parte al torneo. Infine, tutti in campo per la foto di gruppo con la prima squadra. Tutti i partecipanti dovranno presentarsi nell’area esterna del PalaBianchini, in Via dei Mille, per l’identificazione ed il rilascio del pass per la partita del campionato DNB entro le ore 15,30 di domenica 30 Marzo.
NERAZZURRI ANCORA IN FESTA – Continua la serie di “feste” cui è invitata la Latina Basket dopo il successo della Coppa Italia. Nella serata di mercoledì la società del presidente Lucio Benacquista, con tutti i giocatori e lo staff tecnico, è stata ospite del Panathlon di Latina, club da sempre molto vicino alle società sportive e particolarmente sensibile al mondo del sociale. Alla serata, organizzata dal presidente del Panathlon Club Marini, ha partecipato anche il vicepresidente federale Gaetano Laguardia.

Ufficio Stampa Latina Basket
Domenico Antonelli