Basket> Under 15 Reg, i nerazzurri si arrendono alla maggiore fisicità di Cisterna

Nel recupero della settima partita del campionato Under 15 Regionale i nerazzurri hanno disputato una discreta partita nella prima parte di gara, tenendo testa alla Fortitudo Cisterna, nonostante la differenza di fisicità tra le due compagini.
L’avvio di partita è stato caratterizzato da un’alternanza di canestri ambo le parti ed a metà partita la differenza era di sole 3 lunghezze tra le due squadre (20-23). Le condizioni fisiche non al meglio per Bernola, l’unico giocatore latinense che avrebbe potuto contrastare i lunghi avversari, e l’uscita anzitempo di Pascucci, per raggiunto limite di falli, hanno fatto la differenza nella seconda parte del match, permettendo alla Fortitudo di vincere la sfida con un vantaggio di 20 punti (51-31) maturato nell’ultimo quarto di gioco, in cui Latina ha messo a referto soltanto 4 punti.
C’è ancora una gara da recuperare per i ragazzi del gruppo Under 15 Regionale, che vedrà i nerazzurri sfidare la formazione di Cassino il prossimo giovedì 19 febbraio.

I tabellini della gara:
Fortitudo Cisterna vs Latina Basket 51-31
Fortitudo Cisterna: Buonanno 10, Caprara 15, Martelli, Salvini, Pratoni 8, D’Angeli, Peloni, Di Franceschi 4, Pirazzi 4, Buonanno E. 8. Coach Tosolini
Latina basket: Ciotti 2, Pascucci 12, Federici, Bernola M. 6, Bernola S. 7, Burato, Caminati, Tulli, Iosca, Di Geronimo, Castrucci 2, De Rocchis 2. Vice All. Avvisati

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket