Libertas: Talenti in Rete 24 Marzo CPO Acquacetosa

Martedi 24 marzo alle ore 16,00 , presso l’Aula 6 del CPO Acquacetosa , saranno presentati i risultati del progetto nazionale “Talenti in rete”, nato per dedicare un network ai giovani atleti e per far crescere e sviluppare i valori educativi nello sport: un nuovo luogo di contatto che servirà a sviluppare la diffusione dei valori sani dello sport e dell’amicizia.
Progetto nato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e realizzato dal CNS Libertas con la collaborazione scientifica della Fondazione Labos, “Talenti in rete” affida la propria legacy di questa nuova community web a tutto il mondo dello sport e a tutti i giovani che vorranno raccontarsi e promuoversi enfatizzando i valori educativi dello sport.
Per l’occasione saranno consegnati i premi “Rete di Talenti nel Lazio”, promossi dal Centro Regionale Libertas e assegnati ai Centri Giovanili di varie discipline sportive che, segnalati dai Comitati Provinciali Libertas del Lazio, si sono contraddistinti nell’impegno a far crescere giovani talenti.
Saranno presenti in questa giornata conclusiva anche le società di calcio giovanile che hanno preso parte al torneo “Talenti in Rete” svoltosi a febbraio a conclusione del triennio di progettazione e sviluppo del progetto: Atletico Acilia, SSD Aurelio, SS Lazio e Vigili Urbani.
Sarà presente il Presidente del CNS Libertas Luigi Musacchia , la Fondazione Labos ed il Coordinatore del Progetto, Carlo Dalia.
Previsto il saluto di alcune autorità politiche e sportive territoriali e del Segretario Generale del Coni , Roberto Fabbricini .

Ufficio Stampa