Calcio a 5> Lazio sconfitta 3-1 dalla Luparense

Dopo la sconfitta casalingo nell’esordio contro i campioni d’Italia del Pescara, la Lazio era attesa dalla sfida di San Martino di Lupari contro la squadra veneta della Luparense.

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 4° minuto con Lenadrinho. I biancocelesti provano a reagire alla ricerca del gol del pareggio ma i tentativi risultano nulli.

Al 9°, l’espusione di Ique per doppia ammonizione, costringe la squadra di mister Ferraro all’inferiorità numerica per 3 minuti, con la Lazio che non riesce a sfruttare l’occasione non trovando mai il tiro in porta.

La Luparense sfiora più volte il raddoppio trovando, però, Leofreddi pronto in più circostanze. A 10 secondi dalla fine delle prima frazione ecco il gol di Giasson che trova impreparato, questa volta, il numero 1 biancoceleste.

Dopo 4 minuti dall’inizio del secondo tempo, nonostante il buon avvio veneto, ecco il gol Laziale con Escosteguy che realizza la marcatura che dimezza il punteggio. La musica però non cambia e la squadra della Luparense manca di poco il 3-1 trovando davanti a se un ottimo Leofreddi.

La partita si avvia così verso la conclusione con la Lazio che prova una sterile e confusionaria ricerca del gol del pareggio. A 50 secondi dalla fine ecco il 3-1 definitivo di Cujec che a porta vuota realizza dopo aver intercettato un pallone con i biancocelesti che tentavano l’arrembaggio finale col portiere di movimento.

Valerio La Torre
Ufficio Stampa