Eletto ieri sera Carlo Dalia Presidente del Consiglio Provinciale Libertas di Roma.

Il nuovo Consiglio Provinciale

Il nuovo Consiglio Provinciale
Successo nei giorni scorsi per Francesco Fascetti a Frosinone , Iacopo Bonanni a Rieti e Mauro Brama a Viterbo. Questa sera si conclude la tornata elettorale dei Centri Provinciali Libertas del Lazio con l’assemblea di Latina .
Si conclude questa sera a Latina il rinnovo assembleare dei Centri Provinciali Libertas del Lazio per il quadriennio 2017/2020 . Successo per Carlo Dalia , Presidente del centro Comunale di Roma , che succede nell’organo provinciale al decano Vincenzo Di Pietro ,per anni simbolo della Libertas e dell’atletica leggera nella provincia di Roma e soprattutto nell’area dei Castelli Romani .
Questa sera a Latina si concluderà il tour assembleare laziale che ha già visto eleggere , in un completo rinnovamento dei quadri libertas provinciali del Lazio, a Frosinone Francesco Saverio Fascetti , a Rieti Iacopo Bonanni ed a Viterbo Mauro Brama .
Anche oggi a Latina si eleggerà un nuovo Presidente , il candidato unico Alfonso Masullo, che succederà a Rino Molina prematuramente scomparso nel settembre scorso . “ E’ un momento epocale per la Libertas nel Lazio “ dichiara il Presidente della Libertas Regionale Enzo Corso “ con un cambio totale della direzione dei Centri Libertas . La nostra intenzione è quella di dare un deciso cambio strategico al movimento della nostra regione potenziando l’attività negli sport dove siamo più presenti e nello stesso tempo migliorare la formazione e l’organizzazione ed i servizi offerti dall’ente . Nei prossimi giorni riuniremo i presidenti ed i consigli neo eletti in una riunione strategica per decidere insieme la strada da percorrere per affrontare al meglio il prossimo ed importante quadriennio “ .
Nelle foto :
il Consiglio eletto a Viterbo sabato 28 con il Presidente Mauro Brama e quello eletto ieri a Lanuvio con il Presidente Carlo Dalia

Ufficio Stampa