Ciclismo> Granfondo Angelini Group, tutto quello che c’è da sapere sull’evento del 31 luglio a Sambuceto

C’è gran fermento per l’edizione numero sette della Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli in programma domani, domenica 31 luglio. Il comitato organizzatore dell’Angelini Cycling Team, in collaborazione con il Cral Angelini Abruzzo, è ben intenzionato a dare il meglio di sé agli occhi dei tanti partecipanti pronti ad invadere Sambuceto e lo stabilimento Fameccanica.Data con al suo interno tutto il cuore pulsante e logistico dell’evento oltre alla partenza e all’arrivo.
Ad oggi la Granfondo Angelini Group viaggia verso quota 500 adesioni, un numero in linea con le passate edizioni e che lascia presagire a un evento di sicuro successo per la validità di prova del Centro Italia Tour, Giro dell’Arcobaleno (jolly) e Campionato Nazionale Fondo Acsi.
Con partenza prevista alle 9:00 da Sambuceto e il tragitto iniziale ad andatura turistica passando per Pescara e Montesilvano (via volante sulla Via Vestina all’altezza della prima rotatoria in direzione del “Chilometro Lanciato”), nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i tre percorsi di 55, 90 e 135 chilometri che coinvolgono i comuni di Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Farindola, Montebello di Bertona, Vestea, Loreto Aprutino, Pianella e Moscufo.
Un pacco gara ricco ed esclusivo per un valore complessivo di 250 euro di prodotti Angelini (papaya fermentata pura, Acutil multivitaminico e pacco assorbenti Lines Seta Ultra) e una maglia polo marchiata De Cecco che delizieranno i partecipanti che potranno ritirare il pacco gara all’atto della verifica iscrizione e della consegna dei numeri di gara.
Premiazioni in natura per i primi tre classificati di ogni categoria nel lungo e nel corto, sontuoso il pasta party per la tipologia di menù preparato dagli chef della mensa dello stabilimento Fameccanica.Data che prevede 3 primi piatti a scelta, 3 secondi piatti a scelta, contorni a scelta e bevande alla spina. Il buono pasto è valido sia per il ciclista che per un solo accompagnatore, i bambini sotto i 10 anni non pagano e alla cifra simbolica di 5 euro si possono acquistare in aggiunta per gli altri accompagnatori.

ISCRIZIONI E MODALITA’
– 30 euro solo nella giornata di oggi presso lo stabilimento Fameccanica.Data
– 35 euro la mattina prima della partenza

www.angelinicyclingteam.it

Saluti&Cordialità
Luca Alò