Ciclismo> Strada e pista, prima metà di agosto “ok” per il GS Lu Ciclone

La strada e la pista sono state le discipline che hanno contraddistinto il cammino agonistico della prima metà di agosto del GS Lu Ciclone.
Il Memorial Mamma Ave, disputato al velodromo di Ascoli Piceno, ha fatto registrare buoni piazzamenti per la formazione di Spello con l’esordiente Letizia Brufani terza nella velocità dietro a Sara Fiorin e alla vincitrice Giulia Andreotti (che a sua volta ha fatto registrare il record della pista per la categoria d’appartenenza) ed infine terza nella corsa a punti dietro Sara Fiorin e Noemi Lucrezia Eremita.
Nuova soddisfazione da podio nella gara su strada ad Anagni nel Lazio dove al Trofeo Crazy Bar con al via il meglio della categoria esordienti ed allieve. Letizia Brufani si è classificata terza tra le esordienti secondo anno, Martina Severi settima, Margherita Brufani quattordicesima e Gaia Cocchioni tredicesima tra le donne allieve.
Altri segnali positivi in occasione del Trofeo della Sagra della Patata Rossa a Colfiorito in promiscuità con i maschi dove Letizia Brufani ha colto il primato tra le donne davanti a Giorgia Simoni e alla compagna di squadra Martina Severi.
Un periodo positivo che ha gratificato in pieno l’impegno e gli sforzi del sodalizio giovanile femminile per approcciare al meglio la fase finale della stagione in proiezione dell’appuntamento clou con la Coppa Rosa nella prima decade di settembre in Trentino.

Ufficio Stampa