Hockey Giovanile> Belle giornate promozionali per HC Roma , San Saba ed Istituto Massimo al Carnevale di Viareggio

Simone Ficile e Camilla Geusa

Simone Ficile e Camilla Geusa
Venerdì 2 febbraio, di prima mattina, ben 46 ragazzi e ragazze U10, U12 e U14 dell’HC Roma, della Libertas San Saba e dell’Istituto Massimo sono partiti , con i relativi allenatori ed accompagnatori, alla volta di Viareggio per partecipare alla 19° edizione della Carnival Cup, tradizionale torneo di hockey indoor che ha coperto il week end. Anche quest’anno, infatti, l’amico Franco Giorgetti di Viareggio – che ringraziamo di cuore – ha organizzato il torneo sempre di particolare interesse e di elevato livello tecnico in considerazione del gran numero di squadre partecipanti provenienti da tutta Italia. Anche quest’anno le due squadre romane, Libertas San Saba e HC Roma, insieme ai ragazzi ed alle ragazze dell’Istituto Massimo – dove grazie alla passione della Prof.ssa Novelli l’insegnamento dell’hockey su prato ha da sempre un ruolo di rilievo – hanno preso parte alla manifestazione.

Il folto gruppo di giovani hockeisti romani guidato dai dirigenti Zanetti e Catia Giacomelli e dai tecnici Pato Mongiano ed i giovani ma esperti allenatori Camilla Geusa e Simone Ficile ha ben figurato raggiungendo gli obiettivi promozionali che si era data la dirigenza romana . Particolarmente soddisfatto Alessandro Zanetti, dirigente delle squadre giovanili del gruppo romano ed oramai un habitué del torneo viareggino, per l’adesione di così tanti ragazzi e ragazze, sicuramente risultato della costante attenzione che HC Roma, Libertas San Saba e l’Istituto Massimo dedicano ai più piccoli hockeisti.

Sicuramente, oltre alla parte prettamente sportiva, nella tre giorni Viareggina sono stati importanti anche i momenti ludici con la visita alla Cittadella del Carnevale e la partecipazione alla sfilata dei carri mascherati la domenica pomeriggio.

Nelle foto :

Alcuni momenti della tre giorni viareggina con ragazzi e ragazze di Hc Roma , Libertas San Saba e Istituto Massimo

COMUNICATO STAMPA 0016HF/ 2017-18

Hockey F> Fine settimana olandese per la Libertas San Saba