Ice Park: Inverno Incantato all’Auditorium

ANCHE A ROMA LA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA INTORNO ALL’ICE PARK- SI INAUGURA L’8 DICEMBRE ALLE 18.00

Il rinvio di una settimana dell’inaugurazione ufficiale non ha fatto che crescere l’attesa per l’inaugurazione ufficiale del Villaggio natalizio Inverno Incantato-Ice Park costruito quest’anno nell’area adiacente all’Auditorium di Roma.

Con l’inizio del periodo natalizio parte ufficialmente la stagione del ghiaccio e delle piste che avranno in quella di Viale De Coubertin la perla più bella, incastonata nel cuore del Villaggio Olimpico, in una location davvero speciale. Intorno all’ area per pattinaggio è stato allestito il suggestivo mercatino di Natale che ripropone nella Capitale le ambientazioni di città come Vienna, Salisburgo, New York, Bolzano,Trieste, tanto per citarne alcune.

Fino al 6 gennaio, romani e turisti potranno immergersi dentro Inverno Incantato un Villaggio costruito come mai si è visto nella nostra città.

Stand allestiti in modo elegante ed uniforme, selezionati espositori che offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo.

Il Villaggio sarà animato tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 con animazione per bambini, luminarie, musiche natalizie in filodiffusione, e… tante iniziative e sorprese che scopriremo insieme nei prossimi giorni. Siete pronti ? il Natale è vicino…

Villaggio Inverno Incantato: Parco Della Musica, Viale Pietro De Coubertin

Dal 1 Dicembre Al 6 Gennaio 2019- Orario apertura: 10.00/20.00

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania