Calcio a 5> Ecocity conclude in testa l’andata

L’Ecocity cisterna conclude in testa al girone A l’andata del campionato di C1. Senza scampo il Real Castel Fontana contro una squadra che è entrata in campo con la mentalità giusta per conquistare la promozione.

Titolo d’inverno per l’Ecocity Cisterna, che ha giocato con il giusto cinismo contro una squadra, sulla carta, abbordabile. Ma sono queste le partite in cui non ci si deve distrarre. 10-1 il punteggio finale e vetta solitaria al giro di boa del campionato.

Al primo minuto è Bernal Villar che battezza la gara ed al 5’ è ancora lui a portare l’Ecocity sul 2-0. Squadra decisa che domina in campo, il 3-0 è di Rosati al 9’ ed un minuto dopo è ancora lui a gonfiare la rete (4-0). Il primo tempo finisce sul 4-0.

Al 3’ del secondo tempo è Catrofe Sanchez a portare a 5 le marcature per Cisterna, al 4’ è di nuovo lui a siglare la sesta rete. Castel Fontana segna il gol della bandiera (6-1), ma l’Ecocity continua a macinare gioco e Rosati segna la sua tripletta personale (7-1). Non poteva mancare all’appello Perez Ramirez, al 16’ del secondo tempo è 8-1, il Capitano Tiziano Ponso mette la firma al 17’ del secondo parziale sull’incontro (9-1). Al 18’ grandissima giocata di Rosati, cucchiaio che supera il portiere e Catrofe Sanchez insacca la decima rete che chiude il match.

Pioggia di gol scaturita da una squadra scesa in campo da leader, consapevole dei propri mezzi e che non si è mai distratta. Così si vincono i titoli, la strada è questa. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani si torna in campo per la Coppa Italia, ci sarà bisogno di un’ottima gara per superare l’Albano, nella gara di ritorno.

Ufficio Stampa