Ciclismo> Venerdì 1°febbraio apertura delle iscrizioni per l’accattivante sfida alla Ride 2 Parks

Tra gli eventi più importanti del 2019 a L’Aquila, la Ride 2 Parks presenta una serie di interessanti motivi: provare per credere domenica 9 giugno per questa randonnèe sinonimo di sfida, fatica e coraggio nell’affrontare un percorso unico di 210 chilometri e 4100 metri di dislivello positivo, vanto di tutto il comprensorio aquilano nel decennale del terribile sisma. Senza la modalità a “numero chiuso”, tutti i partecipanti avranno il pettorale su maglia e bici e faranno parte della competizione con il solo scopo di “sfidare se stessi” con l’aggiunta di un segmento competitivo sulla salita per Campo Imperatore, la montagna sacra del ciclismo abruzzese e del Centro Italia. La Ride 2 Parks potrebbe essere inserita come tappa di allenamento e di avvicinamento alle grandi classiche delle Alpi puntando a diventarlo in breve tempo, senza temere confronti con i più blasonati percorsi delle Dolomiti.

L’apertura delle iscrizioni è fissata per venerdì 1°febbraio, questo il link per sottoscrivere la propria adesione https://www.endu.net/it/events/ride2parks/entry/quote .

Il pettorale sarà personalizzato con nome e numero entro il 25 maggio, ai primi 50 iscritti nel pacco gara il device GPS T-Track.

Clicca “mi piace” alla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/RidedueParks/photos/p.2093613127394458/2093613127394458/?type=1&theater

Comunicato Stampa Ride 2 Parks