Calcio a 5> Ecocity Cisterna a Fondi per la corsa promozione

Girone A giunto alla ventitreesima giornata del campionato di C1, l’Ecocity Cisterna si prepara alla trasferta di questo sabato contro Fidaleo Fondi.

Battute finali della competizione: è corsa alla promozione. Ultime gare tutte da seguire, con Ponso e compagni che dovranno dare tutto e di più per portare a casa i punti in palio, preziosissimi in alta classifica.

Ci si gioca la promozione e i cisternesi hanno le carte in regola per il rush finale. Si va a Fondi, ad affrontare un’avversaria che naviga in zona playout con 19 punti ed è uscita sconfitta dall’ultima trasferta contro Real Terracina.

Occhi ben aperti, non bisogna sottovalutare i pericoli, che possono arrivare da gare di questo genere, l’Ecocity lo sa ed ha pagato in passato distrazioni che ora non può permettersi.

Buono il momento dei cisternesi, che si presentano con tre vittorie consecutive, l’ultima in casa contro il Vallerano, e che stanno giocando con grande personalità e continuità. La strada è questa per continuare a macinare punti.

Alta classifica con Velletri stabile in testa a 53 punti, Ecocity Cisterna seconda a 47, Anziolavinio terza a quota 46, Real Terracina a 43. Sono queste le squadre che stanno giocandosi la promozione.

Gara prevista domani (sabato), alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania