ACLI> Il 6 maggio la presentazione del Torneo Giovanni Paolo II

L’evento verrà lanciato da uno dei luoghi simbolo dell’accoglienza e del sostegno ai più fragili di Roma

Lunedì, 6 maggio 2019, alle ore 17,30, presso la sede delle Associazioni “Fonte di Ismaele” e “Medicina Solidale”, in Via Chiovenda snc (di fronte all’incrocio con via Guido Zanobini), a Roma, si terrà la presentazione del X Torneo interparrocchiale di calcio a 5 Giovanni Paolo II, promosso dall’Unione Sportiva delle Acli di Roma in collaborazione con le Acli di Roma, con il patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale, dell’Ufficio per la pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport del Vicariato di Roma, del Comitato Regionale Coni Lazio e della Comunità Ebraica di Roma.

Interverranno: MONS. GIANPIERO PALMIERI, vescovo ausiliare di Roma Est, MONS. PAOLO LOJUDICE, vescovo ausiliare di Roma Sud e presidente dell’associazione “Fonte di Ismaele”, LUCA SERANGELI, presidente dell’Unione Sportiva delle Acli di Roma e provincia, LIDIA BORZÌ, presidente delle Acli di Roma e provincia, LUCIA ERCOLI, presidente dell’associazione “Medicina Solidale”, ROBERTO TAVANI, della segreteria politica del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, RICCARDO VIOLA, presidente del CONI Lazio.

Sono invitati: DON FRANCESCO INDELICATO, direttore dell’Ufficio per la pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport del Vicariato di Roma, RUTH DUREGHELLO, presidente della Comunità Ebraica di Roma.

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA