Pallanuoto> Lazio di nuovo al Foro: domani c’è il Savona

Domani alle 16 arriva il Savona. Soro proverà a chiudere la porta ai suoi ex compagni. Sebastianutti: “Voglio continuare a vedere segnali di crescita”. La partita in streaming su Fb e in differita su Lazio Style
Domani alle 16 la Lazio Nuoto tornerà in vasca al Foro contro il Savona per la 5^ giornata di A1. I biancocelesti vogliono ottenere la prima vittoria in casa davanti al proprio pubblico. Per ora, infatti, l’unico successo dei ragazzi di Claudio Sebastianutti è stato a Napoli contro la Canottieri. In porta, chiaramente, Slobodan Soro che ritroverà i suoi ex compagni, ai quali cercherà di chiudere la porta. Per ottenere la vittoria serviranno anche i suoi interventi. I liguri, invece, dopo un incoraggiante inizio di stagione si sono fermati e hanno perso le ultime due partite.
L’allenatore della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Siamo in forma. Sono due settimane che prepariamo questa partita e i ragazzi sono concentrati. Anche oggi, in un giorno di festa, la squadra si è allenata rinunciando magari ad un pranzo con i parenti. Vogliamo vincere contro Savona, sarebbero tre punti fondamentali da conquistare davanti al nostro pubblico. Oltre al risultato, per me sarebbe importante anche continuare a vedere segnali di crescita. Il Savona è una squadra temibile. Hanno un enorme potenziale natatorio e una maggiore qualità offensiva rispetto alla scorsa stagione. Dobbiamo fare molta attenzione a Campopiano, Rizzo e Molina”.
I convocati: Soro, Garofalo, Colosimo, Antonucci, Marini, Giorgi, Leporale, Narciso, Vitale, Biancolilla, Elphick, Ferrante, Morolli
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e RN Savona sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 4 novembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

Ufficio Stampa