Calcio a 5> Colpo di mercato per l’Ecocity Futsal Cisterna

Gustavo Menini nel nuovo Roster

L’Ecocity Futsal Cisterna ingrana di nuovo la marcia e riparte con gli annunci ad effetto: Gustavo Jaquier Menini è un giocatore della squadra di Vincenzo Tuccillo.
Si riparte con gli annunci e le voci di corridoio cominciano a diventare realtà. L’armata Ecocity Futsal andrà ad aggiungere nel proprio Roster altri nomi eccellenti.

Il primo è quello di Gustavo Jaquier Menini, direttamente dal Real Rogit e già conoscenza del calcio pontino.

Un ottimo lavoro programmato e perpetrato da tempo, in collaborazione con la Lateral Management per portare a Cisterna il laterale brasiliano.

Per gli addetti ai lavori c’è poco da raccontare, basta il nome, per un giocatore che milita da sempre nelle massime categorie ed ha abbracciato il progetto di Vincenzo Tuccillo.

Capocannoniere, vincitore della classifica cannonieri, nella massima serie in Serie A, il curriculum di Menini è farcito di risultati positivi.

Il più recente, proprio l’ultimo, ha portato il Real Rogit al primo posto della classifica di A2, nella Stagione che, per i motivi che tutti sappiamo, si è interrotta bruscamente.

In zona pontina è una vecchia e gradita conoscenza del Latina Calcio a 5, dove ha contribuito nella Stagione 2013-2014 alla promozione diretta in A1 della squadra del Presidente La Starza e ha lottato nei Playoff da subito nell’anno successivo.

Micidiale nell’uno contro uno, finalizzazione, rapidità ed esperienza, fanno di lui un’altra spaventosa bocca di fuoco dell’Ecocity Futsal.

Le sorprese non finiscono mai con il Presidente Tuccillo, sono pronti altri annunci, con l’obiettivo chiaro, nella mente del Patron, di distruggere la Serie B.

Ufficio Stampa