E-Sport: domenica al comicon di Napoli la Fidaf sbarca nel mondo dei Pro

Domenica 24 aprile, a Napoli, in occasione del COMICON, l’evento più importante per il mondo dei videogiochi e dei fumetti, la Fidaf parteciperà ufficialmente con una propria squadra ad un torneo-evento nel settore e-sport.

Ci sarà anche un po’ di football al Comicon di Napoli. Dopo la scelta di tesserare gli
e-player come veri e propri atleti, la FIDAF parteciperà con la sua prima squadra ufficiale ad un torneo evento nella manifestazione più importante per il mondo dei video giochi e dei fumetti.

Grazie alla collaborazione con la eSport Revolution, società che gestisce diversi giocatori di serie A del campionato di e-Serie A, e alla disponibilità del team manager Michele Santoro, gli E-Player della Fidaf e dell’Italian Madden League Vincenzo Genco, Diego Ulian Piccini, Paolo Maiore e Stefano Celembrini porteranno sul palco la bellezza e l’adrenalina di una vera partita di football.

L’appuntamento è alle 10:00 di domenica 24 aprile presso il Padiglione 6, l’area dedicata agli e-Sports del Comicon di Napoli. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche comodamente dalla poltrona di casa: l:a partita sarà trasmessa live sul canale Twtich: https://www.twitch.tv/esportrevo_

Football vero, senza limiti. Ci vediamo sul campo, questa domenica!

Per informazioni:
Barbara Allaria
Press & Communication Officer
0331-770343 / 338-6541305
press@fidaf.org

FIDAF – Italian Federation of American Football

c/o CONI – Palazzo H – Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Rome (RM)
+39 06 3272 3221 | ufficiostampa@fidaf.org | http://www.fidaf.org