Ice Park: che feste a Piazza Re di Roma e al Foro Italico con Chiara Censori

CON GLI ANGELI DEL GHIACCIO E CON LA SQUADRA DI HOCKEY DELL’ INTERNATIONAL HOCKEY SCHOOL

Spettacolo e divertimento per tutti negli Ice Park romani di Piazza Re di Roma e del Foro Italico. Le due piste, gremite di pattinatori in questi giorni che precedono il Capodanno, sono state teatro di due serate show davvero speciali, programmate inizialmente ad inizio dicembre in occasione delle inaugurazioni, ma, a causa del maltempo e delle festività natalizie, posticipate nella settimana prima di Capodanno, per festeggiare sul ghiaccio l’addio al 2022 e per dare il benvenuto al nuovo anno.

Si è iniziato a Piazza Re di Roma dove, alla presenza della Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli, del Presidente del VII Municipio Francesco Laddaga e del consigliere Francesco Grant.

Sulla pista si è esibita la tre volte campionessa del mondo di pattinaggio artistico Chiara Censori, che per oltre 10 minuti ha strappato applausi con le evoluzioni sui pattini che l’hanno portata ad essere una delle più affermate pattinatrici del pianeta.
La Censori sta ora dedicando all’insegnamento dei giovani pattinatori degli Angeli del Ghiaccio, la società sportiva fondata e gestita da Sabrina Fiordelmondo, mamma e allenatrice di Chiara. Alcune delle allieve del team, con in testa la talentuosa Elèna Proietti, si sono esibite sulla pista dimostrando che anche nel centro sud è possibile sfornare campioni di una disciplina tipicamente nordica come il pattinaggio su ghiaccio.

A chiudere lo show un’appassionante sfida di hockey su ghiaccio fra due team dell’ International Hockey School di Roma, guidati da Fabio Labia, che sulle piste romane ha portato atleti provenienti da ogni parte del mondo, ucraini, cechi, statunitensi, polacchi, una sorta di dream team che sta ottenendo risultati importanti e soprattutto sta facendo proselitismo nel centro sud per un altro sport che si pratica soprattutto nel nord Italia.

A condurre la riuscita serata Antonio Delle Donne straordinario presentatore, imitatore cantante e cabarettista, show speaker di Radio Italia anni 60 che ha partecipato anni fa al programma “Amici” di Maria De Filippi. Delle Donne con battute e imitazioni canore ha divertito l’oceanico pubblico assiepato a bordo pista.

La serata è stata replicata con successo per gli amanti del pattinaggio di Roma Nord, alla presenza di Svetlana Celli e dell’Assessore allo sport del XV Municipio Tommaso Martelli, nell’Ice Park del Foro Italico a due passi dallo Stadio Olimpico.

CAPODANNO SUI PATTINI NEGLI ICE PARK DI ROMA E LADISPOLI

Per passare un Capodanno diverso dal solito nei quattro Ice Park romani e in quello di Ladispoli, resteranno aperti dalle 10.00 del 31 dicembre fino alle 2.00 del mattino del 1 gennaio. Le evoluzioni sulla pista saranno accompagnate da dj set, soprese per grandi e piccini, brindisi di fine anno con cotechino e lenticchie per tutti.

Gli Ice Park sono a Piazza Re di Roma, Centro Commericiale Euroma 2, Centro Sportivo Sport City a Trigoria, Piazza Rossellini a Ladispoli.

BIGLIETTERIA-

ADULTI
10 Euro durante la settimana.
12 Euro sabato, domenica, festivi e prefestivi.
BAMBINI
8 Euro sotto i 6 anni in settimana.
10 Euro sabato, domenica, festivi e prefestivi.
COSTI
Comprendono il noleggio dei pattini e 1 ora di permanenza in pista.

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it. Tel. il 392 993 1587.

Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it