Calcio a 5> Trasferta partenopea per la Lazio

Archiviato il poker sul campo del Real Rieti, la S.S. Lazio Calcio a 5 sarà impegnata, sabato 23 febbraio alle ore 18.30 al PalaCercola, contro i padroni di casa del Napoli per la 20^ giornata del Campionato di Serie A.
A parte lo squalificato Luca Ippoliti, mister Daniele D’Orto potrà contare su tutti i ragazzi. “Sarà un match molto più impegnativo di quello che la classifica può far sembrare – spiega il pivot Luca Marchetti – Sembra un paradosso, ma potrebbe essere più facile una sfida contro l’imbattuta Asti che contro un’avversaria che punta ad uscire fuori dalla zona play off. Alla Futsal Arena all’andata vincemmo facile, ma a Napoli dovremmo dimostrare il nostro effettivo valore, cercando di non perdere il secondo posto in classifica. Sarà importante riuscire ad arrivare alle Final Eight di Coppa Italia collezionando un’altra vittoria in campionato”.
La trasferta partenopea è, infatti, l’ultimo impegno di campionato prima delle Final Eight di Coppa Italia. Saranno proprio i biancocelesti ad aprire le Final Eight di Coppa Italia giovedì 28 febbraio alle ore 11 a Pescara, dove nei quarti se la vedranno contro i “cugini” della Cogianco Genzano

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5