Calcio a 5> Play Off U21 – Turno preliminare: agli aquilotti la gara d’andata

Buona la prima per gli Under 21 della S.S. Lazio Calcio a 5. Nella gara d’andata del Turno preliminare dei Play Off per l’ammissione alla II fase, i ragazzi di mister Aldo Musci si sono imposti per 3-2 sul campo dell’A.S. Brillante.
Dopo un primo tempo, che vede i padroni di casa andare a segno con Campanelli e poi sorpassati dagli aquilotti grazie alle reti di Javier Salas e Campanelli, nella ripresa numerose sono le occasioni da ambedue le parti, che però non riescono ad essere incisive fino all’ultimo minuto di gioco.
E’ Javier Salas, a 38 secondi dal fischio finale, ad infilare ancora una volta la porta della Brillante, che accorcia a 24’’ dal termine con Anzalone, senza riuscire però a riacciuffare il pareggio.
“E’ stata una partita difficile e lo sapevamo – spiega l’allenatore laziale, Aldo Musci – Tra le loro fila ci sono ottime individualità con esperienza in prima squadra. La nostra, però, è stata una buona prova corale. Ovviamente nel match di ritorno nulla è scontato, ma noi siamo carichi. E li aspettiamo alla Futsal Arena”.
La gara di ritorno è in programma domenica 24 marzo alle ore 11 alla Futsal Arena in Via del Bajardo a Tor di Quinto.

A.S. Brillante Calcio a 5-SS Lazio Calcio a 5 2-3 (1-2)
Brillante: Matera, Mancini, Gattarelli, Macciocca, Anzalone, Mattarocci, Topazi, Santilli, Abbatelli, Buccolini. All. Fiore.
Lazio: Leopardo, Di Eugenio, Miranda, Mei, Egidi, Salas, Tripodi, Astolfoni, Campanelli, Serranti, Cutrupi, Basile. All. Musci
Marcatori: 1.52 pt Abbatelli, 4.42 pt Javier Salas, 12.34 pt Campanelli, 19.22 st Javier Salas, 19.36 st Anzalone
Ammoniti: Buccolini, Mancini, Mei Campanelli

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it