Pallamano> Lazio, derby in casa contro Gaeta

Le aquile vogliono augurare le “Buone Feste” ai propri tifosi con una vittoria. Langiano: “Attenti al Gaeta, è una partita di fondamentale importanza”

ROMA- La Lazio affronta domani la Geoter Gaeta al PalaGems di Tor di Quinto nel derby valevole la 12° giornata del girone C di Serie A Prima Divisione Nazionale. Fischio d’inizio alle ore 21, ingresso gratuito. Le aquile vogliono bissare il successo dell’andata (35-31) davanti al proprio pubblico per legittimare il secondo posto virtuale, in attesa del verdetto di mercoledì prossimo della Federazione sull’omologazione del successo ottenuto contro il Conversano lo scorso 30 novembre. Sarà l’ultimo impegno casalingo del 2013 delle aquile, desiderose di confezionare un bel regalo ai propri tifosi. L’allenatore Giuseppe Langiano alla vigilia ha caricato i suoi ragazzi: “E’ un derby di fondamentale importanza. Siamo soddisfatti di quanto svolto finora, tra i miei ragazzi c’è la consapevolezza di poter continuare su questi livelli. Però dobbiamo stare attenti al Gaeta, il loro ultimo posto in classifica non deve ingannare. E’ una squadra di rispetto, allenata bene da Paolo Bettini, che sta crescendo di settimana in settimana. Nell’ultima partita ha dato del filo da torcere proprio al Conversano, quindi guai a prenderla sottogamba. Noi dobbiamo ripetere l’ultima gara contro il Palermo, secondo me la nostra migliore della stagione. E’ un momento delicato del girone, un successo domani ci garantirebbe di disputare più tranquillamente la trasferta di Siracusa contro l’Albatro”. Gli arbitri della partita saranno Manuele e Spallino. L’incontro Lazio-Geoter Gaeta sarà trasmesso in diretta streaming sul profilo Facebook di Playsport (https://www.facebook.com/playsport.tv?ref=ts&fref=ts) a partire dalle ore 20.55.

12° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A GIRONE C

Sabato 14 dicembre
PalaGems di Tor di Quinto in Via del Baiardo (Roma)
h 21:00 |Lazio-Geoter Gaeta
Arbitri: Manuele-Spallino

I convocati della S.S. Lazio Pallamano: Corvino, Dovere, Pannelli, Paolone, Simone Langiano, Gionta, Menna, Di Marcello, Djordjievic, La Monica, Di Sabatino, Corrado, Zacchini, Fatale

LA CLASSIFICA: Fasano 30 pti; Benevento, Fondi 18; Lazio 17; Palermo 16; Albatro 12; Conversano 9; Chieti 8; Gaeta 1

UFFICIO STAMPA S.S. LAZIO PALLAMANO

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania