Capodanno sulle tre piste dell’Ice Park

Le tre piste eccezionalmente aperte anche a Capodanno

Villaggio invernale Ice Park viale di Tor di Quinto:
All’Ice Park di viale di Tor di Quinto il 31 dicembre si festeggia dalle ore 21: cena di fine anno alla Baita-food-emotion e musica dal vivo con la AAA Vendesi Band di Alessandro Abete, cinemino per bambini con animazione assistita. Pista aperta fino al mattino, dj set, laser game per grandi e piccini e alle 24 spettacolari fuochi di artificio per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo.
Mercoledì 1 gennaio
Dalle 11.30 tutti i bambini sono invitati sul veliero dei pirati dei Caraibi per la caccia al tesoro. Indossa anche tu qualcosa da pirata, poi la nostra specialista truccatrice penserà a fare il resto. Parteciperai ad una vera caccia al tesoro, tra balli, giochi e… pattinaggio!!! Pista di ghiaccio aperta, laser game e attività per i più piccoli a Bimbilandia.

Capodanno pista di ghiaccio San Giovanni Battista de La Salle:
Presso la pista di pattinaggio su ghiaccio “ICEPARK”, piazza S.Giovanni Battista de la Salle, zona Aurelio, dalle 22,30 L’Associazione Culturale Studio Rocca Romana presenta Gianni Davoli che canterà 30 anni di successi italiani. Quindi Gran Ballo di Capodanno festeggiando la fine del 2013 e l’arrivo del 2014 in piazza con canzoni, balli, panettone e bollicine e un piatto di lenticchie e cotechino. Ingresso libero. Fuochi di artificio e pista su ghiaccio aperta fino al mattino.
Mercoledì 1 gennaio
Fino alle ore 19 animazione per i bambini con “Il castello incantato”: via vai di maghi e principesse e tanta animazione con balli, giochi, postazione fissa truccabimbi e fantasiosi palloncini modellabili. Dalle ore 21 evento in pista “blue ice” con dj set: si pattina e si balla fino alle 24.

Capodanno sulla pista di Euroma2:

31 dicembre. dalle 10.00 tutti in ludoteca: vieni a giocare con due simpatici clown “bimbo e bimba”… ti intratterranno con balli, giochi, truccabimbi e ti regaleranno fantasiosi palloncini modellabili. In pista fino alle 18.30 con musica dal vivo, spumante e giochi propiziatori per salutare il nuovo anno.
1 gennaio
Tutto il pomeriggio potrai pattinare e divertirti con il nostro fantastico staff di animazione…maschere…truccatrici, balli e spettacoli con la visita d’eccezione della nostra pattinatrice per eccellenza….”PEPPA PIG” .
Dalle 20 si cambia atmosfera: dj set bordo pista e musica anni 80 fino alle 22.

Lucilla Quaglia
Ufficio stampa Ice Park