Atletica> La Galaxy S5 Appia Run ha superato quota 5.500 iscritti

DOMANI APRE IL VILLAGGIO ALLO STADIO DELLE TERME DI CARACALLA

La RUN 5- Galaxy S5 Appia Run, la corsa su strada che si svolgerà domenica 13 aprile, ha centrato il record di iscritti. Oltre 5500 i podisti che hanno fatto richiesta di pettorale per le tre prove previste: 3700 alla competitiva di 13 chilometri, 1100 alla non competitiva di 13 chilometri e oltre 700alla non competitiva di 5 chilometri, le cui iscrizioni sono aperte fino a domani sera.
La gara, giunta alla 16^ edizione, è una delle più apprezzate dai runners romani per il percorso affascinante. Si parte alle 9.30 dalle Terme di Caracalla, si percorre la via Appia Antica attraversando il Parco della Caffarella e costeggiando la tomba di Cecilia Metella e il Circo di Massenzio, dove si corre sul basolato lavico originario, per poi tagliare il traguardo all’interno dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.
In gara ci saranno anche alcuni atleti di livello nazionale; alla corsa non agonistica, invece, parteciperanno gli attori Vittoria Belvedere, Primo Reggiani, Giampaolo Morelli, Fabio Fulco e Daniele Liotti.

IL VILLAGGIO SAMSUNG GALAXY S5
Domani, alle 14.3,0 si inaugura la manifestazione con il taglio del nastro del Villaggio allestito allo Stadio delle Terme di Caracalla. Alla cerimonia saranno presenti i dirigenti di Samsung, l’assessore allo Sport Luca Pancalli e il Presidente del CONI Giovanni Malagò. A seguire sono previsti diversi appuntamenti sportivi per tutti con ospiti d’eccezione quali Aldo Montano, Clemente Russo, Valentina Vezzali e Fiona May. Raffaele Paganini e Annarosa Petri invece presenteranno la Well Dance, un nuovo e originale modo di rimanere in forma con la danza. Alle 20, invece, ci sarà un esclusivo concerto presentato dal noto conduttore Alessandro Cattelan e che vedrà esibirsi come special guest la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, Arisa. Domenica, infine, saranno presenti in qualità di testimonial Ciro Ferrara, Andrea Lo Cicero e Marzia Caravelli.

Ufficio Stampa AppiaRun
Federico Pasquali – 392.1003296
Marisa Masullo – 333.1500664

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania