Tante novità per il 2015 del Team Bike Race Mountain Civitavecchia

La squadra amatoriale arancio-fluo vedrà gli innesti di Angelo Guiducci e di Emiliano Sebastianelli oltre a tante riconferme
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si prepara ad un salto di qualità. Per la stagione 2015, infatti, la squadra arancio-fluo sarà rinforzata dagli innesti di Angelo Guiducci e di Emiliano Sebastianelli, oltre a quelli di tanti altri amatori che hanno deciso di sposare il progetto della presidentessa Vanessa Casati e del Team Manager Vladimiro Tarallo.
Angelo Guiducci ed Emiliano Sebastianelli, due cicloamatori di spessore, vestiranno la divisa arancio-fluo a partire dal prossimo primo gennaio: i due corridori saranno chiamati a vestire i panni dei leader nelle gare di maggior importanza alle quali la squadra di Civitavecchia parteciperà.
Guiducci è stato più volte campione regionale tra gli Juniores nel ciclocross; negli ultimi anni, come maggiori risultati, ha ottenuto il successo al Trittico Laziale nella categoria Senior, ha chiuso terzo assoluto alla Marathon di Farfa e ha vinto le cross country Borgo Bike e Montefogliano oltre alla vittoria assoluta del circuito Maremma Tosco Laziale. Da segnalare anche il secondo posto di categoria M1 nella finale All Star.
Emiliano Sebastianelli è reduce da un anno sabbatico, ma è un corridore di potenza, adatto ad ogni tipo ti percorso Cross Country e Granfondo.
Importanti sono anche le conferme dei tanti corridori che anche in questa stagione hanno onorato la maglia del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, a cominciare da Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo fino a Marco Crescentini, che nella propria categoria ha portato a casa tantissime vittorie e non è praticamente mai sceso dal podio lungo tutta la stagione. Anche Ludovico Cristini continuerà la propria avventura con la maglia del Team Bike dopo una stagione che lo ha visto ottenere buoni risultati sia nel ciclocross che nella mountain bike.
La squadra continuerà ad essere equipaggiata con biciclette Race Mountain per gareggiare in tutte le discipline. Anche in questo caso arriveranno dei mezzi nuovi, in quanto il titolare Roberto De Simone ha deciso di innovare tutta la linea: a gennaio verranno quindi presentate le nuove mountain bike R29 e le nuove Race Evo per correre su strada.

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta