Mercoledì 16 si inaugura l’Ice Park di Frascati

Una speciale location all’ombra della Cattedrale, nella splendida Piazza San Pietro- Domenica 20 dalle 17.00 un mega-show su ghiaccio per grandi e piccini

Per la gioia di tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio gli Ice Park aprono anche lontano Roma. Da domani, mercoledì 16 dicembre, sarà ufficialmente inaugurata la pista di Frascati. La location è di quelle che regalano emozioni. Sarà davvero affascinante scivolare nella centralissima Piazza San Pietro, all’ombra dell’omonima cattedrale, risalente al 1610, proprio nel cuore della città Tuscolana.
L’Ice Park , che rimarrà aperto fino al prossimo 17 gennaio, è stato realizzato grazie alla volontà e alla sensibilità del Comune di Frascati che ha voluto regalare ai cittadini, e a tutti quelli dei centri dei Castelli Romani, un’opportunità di praticare uno sport che è ormai patrimonio e passione di giovani e meno giovani che abitano alle nostre latitudini.
La pista, che resterà aperta dal mattino fino a tarda sera anche nelle festività natalizie, vivrà un momento speciale domenica 20 dicembre giornata nella quale gli organizzatori, per celebrare al meglio l’apertura della stagione, hanno organizzato un mega-show che a partire dalle ore 17.00 regalerà spettacolo ed adrenalina allo stadio puro. Dopo l’ideale taglio del nastro che verrà effettuato dal Sindaco di Frascati Alessandro Spalletta, con le lame ai piedi si esibiranno campioni del pattinaggio sul ghiaccio dando vita ad un’esibizione dagli altissimi contenuti tecnici.
Per la gioia dei più piccoli scenderanno sul ghiaccio i personaggi delle fiabe l’orso, il lupo, il pinguino ed ancora Topolino, Minnie, Paperino, tanto amati dai bambini.
Una casetta di Babbo Natale, posta proprio a ridosso della pista, raccoglierà le letterine dei bimbi mentre per i più grandi tutte le attività saranno animate da un DJ set dal vivo.
Per info: http://www.iceparkweb.it tel. 06.5062823

Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it