Calcio a 5> Si torna in campo: Ecocity Cisterna a Vallerano

Si torna a giocare, dopo la settimana di sospensione dei campionati, con l’Ecocity Cisterna che si prepara alla trasferta sul campo del Vallerano.

Settimana di calcio a 5, dopo la pausa a dir poco di riflessione, che la Federazione ha imposto a seguito del grave episodio che ha coinvolto un direttore di gara in una partita di Eccellenza. Domani (martedì), si recupera su tutti i campi, la nona giornata del campionato di C1.

Per l’Ecocity la sfida in programma è la trasferta sul campo del Vallerano, attualmente a metà classifica con 12 punti, 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Squadra, dunque, da non prendere sotto gamba da un Ecocity che deve puntare sempre alla posta più alta.

La compagine cisternese è attualmente seconda con 15 punti e ha visto rinviare di nuovo il recupero della quinta giornata contro l’Anziolavinio, per effetto della sospensione su tutti i campi della scorsa settimana. Situazione in classifica, ad un punto dal Velletri, che va capitalizzata, puntando sulla massima concentrazione in questa fase.

Settimana intensa a cui il team di Giocondi si è preparato in questa pausa dal campionato, tenendo alta l’attenzione organizzando amichevoli. Primo appuntamento settianale del girone A, domani, alle ore 21:00, mentre sabato si tornerà a giocare in casa contro Fidaleo Fondi.

Responsabile della Comunicazione: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@ecocitycalcioa5.it

www.ecocitycalcioa5.it

Foto: Andrea Massimo Fino