Calcio a 5> Ecocity Cisterna in trasferta sul campo del Nordovest

Undicesima di campionato, il girone B propone la trasferta sul campo del Nordovest per l’Ecocity Futsal Cisterna.

Questo sabato si va a giocare in trasferta, la compagine di Angeletti vuole continuare a far bene in campionato e mantenere il ritmo promozione. Sulla strada la squadra romana, attualmente a metà classifica con 15 punti.

Gara da affrontare con la massima concentrazione e con lo spirito battagliero che sta contraddistinguendo il cammino dei cisternesi. Petrone e compagni sono a 24 punti e secondi in classifica, sei punti li separano dalla vetta dove attualmente troviamo lo United Pomezia con 30 punti.

In settimana è stato Il Vicepresidente Serena Pichi a fare il punto sul campionato, sull’ambiente e sul progetto Ecocity Futsal: “Stiamo cercando di crescere a livello societario, stiamo ampliando le nostre vedute, cercando di offrire ai nostri giocatori le migliori possibilità per riuscire ad affrontare al massimo il campionato. La nostra società, negli scorsi giorni, ha anche reso noto che la partita contro il Pomezia si giocherà nel nuovo palazzetto dello sport di Cisterna di Latina: dobbiamo ringraziare il sindaco ma anche il Pomezia, che è stato molto collaborativo. Vogliamo fare in modo che sia un evento di sport bellissimo. A questo proposito, dopo la querelle legata alla coppa, stiamo pensando di organizzare un altro tipo di evento il 5/6 dicembre al Palasport. I tempi sono stretti, ma ci teniamo comunque a fare un evento per il sociale.”

Società che si sta impegnando in maniera notevole sotto tutti gli aspetti, anche organizzativi, valorizzando questo sport nella Città dei Butteri ed in provincia. Con uno sguardo alla gara di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, Serena Pichi conclude: “Sappiamo che è sempre il campo alla fine che parla, e quindi noi siamo concentrati e motivati nel fare sempre il meglio, partita dopo partita”.

Appuntamento a domani, ore 15:00, presso Virtus Antica Aurelia di Roma

Ufficio Stampa