Calcio a 5> Domani la trasferta a Fondi per l’Ecocity Futsal

L’Ecocity Futsal Cisterna riparte, dopo l’annuncio del nuovo Pivot Sardella e la vittoria casalinga contro Leoni Acerra, con il recupero dell’ottava di andata, con la trasferta a Fondi.

Ha ripreso ufficialmente la marcia la squadra di Angeletti, attualmente al secondo posto del girone F, dopo la vittoria al Palacesaroni contro Leoni Acerra per 5-1.

A segno Lara (tripletta), il nuovo arrivo Velasquez (due gol in due match) e Gustavo Menini, che sta dispuntando un ottimo campionato.

La squadra campana ha retto un tempo l’arrembaggio cisternese, ma ha poi dovuto cedere al gioco dei pontini.

Tour de force, come anticipato in questi giorni, vista la necessità di dover recuperare le gare rinviate causa pandemia. Turno, quindi, infrasettimanale per Cisterna, che andrà in trasferta a Fondi.

Alle ore 19:00, al Palazzetto di Fondi, andrà di scena il recupero dell’ottava giornata. Ad attendere Ciarla e compagni, Città di Fondi.

La squadra di casa non naviga sicuramente in buone acque, con soli 2 punti in classifica su 12 partite giocate. Ultima sconfitta, in casa, contro AP Calcio per 2-0.

Giornata in apparenza favorevole per l’armata del Presidente Tuccillo, che andrà a giocarsi i tre punti necessari alla corsa promozione, ma la regola è ovviamente sempre la stessa: non distrarsi.

Nella giornata di lunedì c’è stato il grande annuncio del nuovo Pivot, che andrà a rinforzare l’attacco cisternese: Vinicius Fedrigo Dell’Agnol, meglio conosciuto come Vinicius Sardella, è il nuovo Pivot della squadra.

Il debutto, però, è rinviato, causa squalifica. Lo vedremo probabilmente all’opera sabato prossimo contro Junior Domitia.

Seconda tappa, dunque, di una settimana all’insegna del Calcio a 5, prevista per domani (mercoledì), alle ore 19:00, presso il Palazzetto di Fondi, nella sfida tra Città di Fondi ed Ecocity Futsal Cisterna.

Ufficio Stampa