Calcio a 5> Un grande Lazio ferma la capolista

Il big match tra Az Gold e Lazio si chiude con una rete a testa. In goal la spagnola Reyes per la squadra di Chieti e Coviello per le biancocelesti. Secondo pareggio consecutivo quindi per la squadra di Iommi che è sempre più vicina ai play off ospitando domenica prossima in casa il Sorrento ultimo in classifica. Una gara non bella ma un risultato d’oro per la Lazio che ha affrontato oggi l’unica squadra di serie A ancora imbattuta in questa stagione.

Raquel Tolotti, S. S. Lazio: “Sono contenta perché abbiamo tenuto testa ad un’ottima squadra, peccato perché volevamo vincere. Ora pensiamo a chiudere i conti domenica prossima con il Sorrento per poi pensare ai play off e, perché no, arrivare a giocare la finale”.
Cely Gayardo, Az Gold: “La Lazio è una squadra molto forte ed è stata una partita equilibrata dove potevamo vincere sia noi che loro. Domenica con il Montesilvano giocheremo per vincere per chiudere la regular season nel migliore dei modi e poi pensare alla fase successiva”.
Tabellino:
Az Gold Woman: 5 Verzulli, 6 Silvetti, 9 Gayardo, 10 Blanco, 11 Reyes, 12 Vuttariello, 13 Marranghello, 15 Maione, 16 Ottaviano, 18 Mincarelli, 20 Di Marcoberardino, All. Giuseppe Marcuccitti
S. S. Lazio: 1 Del Monte, 3 Iommi, 5 Mannavola, 7 Jornet Sanchez, 8 Tolotti, 9 Pulcinelli, 10 Guercio, 11 Coviello, 17 Moretti, 21 Di Giacomo, 23 Palombi, 32 Gelsomino All. Giorgia Iommi
Marcatori: 21° Reyes (Az), 33° Coviello (L)

Serena Cerracchio
Ufficio Stampo

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania