Ciclismo> Fioccano le iscrizioni alla Marathon del Lago di Bracciano

A poco più di due settimane dallo svolgimento della tredicesima edizione della Marathon del Lago di Bracciano, fissato per domenica 21 aprile, presso la segreteria della Cicli Montanini stanno arrivando ancora le adesioni che ad oggi hanno superato la cifra di 700.
Un’edizione che sa ancora valorizzare gli alti contenuti sportivi di una tra le manifestazioni più partecipate in ambito extra regionale per la validità dei circuiti Prestigio Mtb 2013, Inkospor Mtb Marathon Lazio e Maremma Tosco-Laziale.
La Granfondo ha il suo cuore pulsante nell’ormai collaudato campo sportivo di Trevignano Romano all’interno del quale verranno espletate le operazioni di ritiro numeri di gara, consegna pacchi gara, docce, pasta party, lavaggio bici e premiazioni.
Le griglie sono articolate in base all’ordine di iscrizione mentre il pacco gara comprende gli integratori Inkospor, il lubrificante WD 40, il pulisci catena Barbieri e un portachiavi Eleven. I tesserati federali dovranno fare l’iscrizione non solo via mail o fax ma anche tramite la tradizionale procedura del fattore K.

www.ciclimontanini.it

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it