Pallamano> La Lazio ricomincia da Chieti

Le aquile vogliono tornare a volare dopo la sconfitta con il Fondi. Il d.s. Simone Langiano: “Partita preparata nei minimi particolari, siamo carichi”
ROMA – La sconfitta contro il Fondi non macchia un inizio di stagione sorprendente per la Lazio. Terzo posto in classifica e gruppo unito verso traguardi insperati. Domani alle ore 18 le aquile saranno impegnate in trasferta a Chieti (arbitri Simone e Monitillo) nella partita valevole per la 7° giornata del campionato di Serie A girone C. Fuori dalle mura amiche la Lazio ha già sconfitto il Gaeta e il Palermo (quest’ultima ai rigori) ed è pronta alla sfida contro quella che negli ultimi anni è diventata ‘una bestia nera’ ed è stata protagonista di due bei successi contro Fondi e Conversano. Il d.s. Simone Langiano però prova a cacciare le streghe: “Siamo ottimisti per la partita di domani. Sia il mister che la squadra ha preparato l’impegno nei minimi particolari. La sconfitta contro Fondi è stata dura da digerire, perchè avremmo potuto raccogliere qualcosa di più. Il ko di misura però ci ha detto allo stesso tempo che possiamo essere all’altezza delle più forti, quindi in queste ultime settimane abbiamo lavorato con maggior consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi. Siamo molto carichi. Una vittoria domani sarebbe fondamentale per staccare definitivamente il trenino delle squadre a sei punti, tra cui lo stesso Chieti, e insidiarci in maniera più netta tra le prime quattro”. Rosa completa per la sfida contro i neroverdi, il tecnico Giuseppe Langiano può schierare la migliore formazione possibile.
7° GIORNATA CAMPIONATO SERIE A GIRONE C
h 18:00 |CUS Chieti – Lazio
Arbitri: Simone – Monitillo
I convocati della S.S. Lazio Pallamano: Corvino, Dovere, Pannelli, Paolone, S.Langiano, Gionta, Menna, Di Marcello, Djordjievic, Cenci, La Monica, Di Sabatino, Corr.ado, Poiana
LA CLASSIFICA DOPO LA 6° GIORNATA: Fasano 15 punti; Fondi 12; Lazio 11; Palermo 10; Albatro, Benevento, Chieti, Conversano 6; Gaeta 0.

UFFICIO STAMPA S.S. LAZIO PALLAMANO