Calcio> Carlisport Ariccia e Cogianco Genzano uniscono le loro strade

La società Asd Carlisport Ariccia comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingresso nella propria famiglia del “mondo Cogianco Genzano”, grazie all’entrata in società del suo Presidente Carlo Giannini, a cui tutta la famiglia bianco azzurra dà un caloroso benvenuto e che insieme a Luigi Carliseppe ricoprirà il ruolo di Presidente Onorario nella nostra società.

Contemporaneamente la società della famiglia Giannini, la Cogianco Lavori Spa, diventa il Main Sponsor per le stagioni 2014/2015 e 2015/2016. I nuovi quadri sociali della neonata Asd Carlisport Cogianco C5 sono così riassunti: Luigi Carliseppe e Carlo Giannini presidenti onorari, Giovanni Stasio presidente, Gianluca Cioli vice presidente, Germano Lommi direttore generale e cassiere e Fabio Cioli consigliere segretario.
Particolare è l’attenzione che questo progetto riverserà al mondo giovanile: saranno uniti i migliori talenti del territorio per dar vita ad un settore agonistico di qualità e a due scuole calcio, una ad Ariccia e l’altra a Genzano.
Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti per mercato, organizzazione societaria, progetti ed altri aspetti.

Ufficio Stampa Carlisport calcio a 5
www.carlisportcalcioa5.net