Hockey M> Per l’Hockey Club Roma sconfitta a Bra ma buona prestazione.

Sabato derby a Via Avignone .
Sconfitta come da copione per la Roma in casa dei campioni del Bra con un 4 a 2 abbastanza netto ma alla fine di una buona prestazione che ha lasciato soddisfatto coach Chionna “ Abbiamo giocato contro una squadra più forte, esperta e pronta di noi. Che ha un ottima gestione del gioco e grandi individualità. Inizio peggiore non si poteva scegliere. Nonostante qualche assenza siamo riusciti in alcuni momenti a metterli in difficoltà e senza qualche errore di troppo sia difensivo che in avanti forse saremmo riusciti ad essere ancora di più in partita. Stiamo lavorando per crescere e tutto sommato qualcosa di buono si é visto.”
La partita è stata per lunghi tratti in equilibrio , poi due vampate su corto del Bra che si è portato in vantaggio con distanze accorciate da Settimi dopo un palo di Principi . La Roma arriva ad un passo dal pareggio con il portiere braidese che si salva con bellissimo intervento sul tiro ancora di Settimi e chiude il primo tempo sul 2 a 1 . Ancora un uno due dei gialloneri che si portano decisamente in vantaggio sul 4 a 1 con la Roma che con demorde accorciando ancora con Settimi su corto per il 4 a 2 finale . Ora i giallorossi sperano di recuperare Federico Ardito , Simone Mastrogiacomo e David Paolacci , assenti a Bra per acciacchi vari , e presentarsi al derby con la Tevere con la formazione al completo per l’esordio in casa.
Si giocherà a Via Avignone alle 15.00 di sabato 29 settembre .

Questi risultati della prima giornata , classifica e prossimo turno :

1. giornata 22.9.18
SG Amsicora – CUS Pisa
5 – 2
HC Bra – HC Roma
4 – 2
SH Bonomi – CUS Padova
6 – 2
Pol. Juvenilia – Pol. Ferrini
4 – 2
HC Tevere Eur – HP Valchisone
2 – 3
HT Bologna – UHC Adige
3 – 1

Classifica dopo la prima giornata / Bra, Valchisone , Bologna, Juvenilia e Bonomi 3; Padova, Pisa, Roma , Tevere, Ferrini e Adige 0

2. giornata 29.9.18
29/09 15:00 HC Roma – HC Tevere Eur

29/09 15:00 UHC Adige – SH Bonomi

29/09 15:00 HP Valchisone – HT Bologna

29/09 15:00 CUS Pisa – Pol. Ferrini

29/09 15:00 CUS Padova – SG Amsicora

29/09 15:00 Pol. Juvenilia – HC Bra

Nelle foto : la Roma a Bra