Calcio a 5> Ecocity Futsal attende Leoni Acerra

Diciassettesima giornata, quarta di ritorno, il campionato di B procede e questo sabato, alle ore 15:00, l’Ecocity Futsal Cisterna ospita Leoni Acerra.

Dopo la reazione convincente nella trasferta di Salerno, Ciarla e compagni ritrovano Leoni Acerra, dopo la vittoria ottenuta all’andata per 9-4. In quell’occasione, tra i nuovi arrivi, salì in cattedra Michel Bassani con una splendida tripletta.

Settimana intensa per i cisternesi, che comincia proprio domani e che vedrà la squadra di Coach Angeletti impegnata in ben tre gare in sette giorni, essendoci il recupero infrasettimanale dell’ottava giornata in casa di Città di Fondi, per poi tornare di nuovo in campo il sabato successivo in casa della Junior Domitia.

Uno step alla volta, con una buona dose di concentrazione e con il solo obiettivo dei tre punti, sarà la filosofia da adottare in questo frangente di campionato, con Cisterna al terzo posto del girone F con 30 punti.

Leoni Acerra arriva al Palacesaroni dopo la vittoria per 5-3 sullo United Aprilia. Affamati di punti (8 in classifica), stazionano al penultimo posto in classifica, ma non per questo la squadra ospite sarà da prendere sotto gamba.

Il Team Manager Marco Petrone ha fatto il punto in settimana: “Arriva un avversario ostico, reduce da una vittoria, che non verrà certo a fare una scampagnata. Queste partite sembrano poter avere un risultato scontato, ma non è così. Rispettiamo ogni avversario e sabato daremo tutto per portare a casa il e provare a correre verso il nostro obiettivo”.

Tutto pronto, dunque, per la diciassettesima giornata del campionato di B. Appuntamento (anche se virtuale per i spettatori) al Palacesaroni alle ore 15:00 di domani.

Ufficio Stampa