Hockey M> Chiude male la De Sisti Acea Roma il girone di andata. Perdono anche Bra ed Amsicora

L’Acea San Saba Roma Under 18 batte in amichevole le irlandesi del Dromore High School

Ancora una battura d’arresto per la De Sisti Acea Roma che in trasferta non decolla ( 3 sconfitte in 5 partite fuori casa ) e in una giornata dove perdono le prime due in classifica perde l’occasione di accorciare la classifica e recuperare un po’ del terreno perduto . I giallorossi vanno per primi in vantaggio con Daniele Malta ma appaiono “molli” e senza grinta lasciando l’iniziativa al Suelli che prima pareggia con Mahamoud e poi vince la partita con Caria su corto e Giglio per il 3 a 1 finale.
“ Non siamo riusciti a incidere e troppi giocatori hanno giocato sotto il loro livello” dice sconsolato il coach Rossi “ Non riusciamo a dare continuità alle nostre prestazioni . Ora la pausa ci consentirà di cercare di capirne i motivi “. Il torneo va in letargo e da metà dicembre si giocherà il campionato indoor dove la Roma giocherà nel girone insieme a Bra , Cus Padova e Bonomi. “Peccato per l’occasione persa” dice il Presidente Corso “ Sapevamo che sarebbe stata una giornata importante e così è stata con le sconfitte della prima e della seconda , ma noi siamo in un periodo non troppo fortunato ed anche oggi abbiamo giocato privi di 5 titolari . Non lo possiamo fare con squadre del livello del Suelli. Nove punti dalla prima sono tanti ma siamo fiduciosi che un bel girone di ritorno ci possa far risalire in classifica. “ Con questo fine settimana si è chiusa la stagione all’aperto con l’appendice dei due recuperi di domenica e dell’8 dicembre , per riprendere a marzo . Il 15 e 16 dicembre primo appuntamento indoor, con la De Sisti Acea Roma impegnata a Bra.

Questo il quadro della giornata e la classifica dopo il girone di andata
24 novembre 2012 – 9^ giornata
ASD TEVERE EUR H. vs SG AMSICORA 3-2
HC SUELLI vs DE SISTI ACEA ROMA 3-1
CUS CAGLIARI vs POL. VALVERDE 3-2
SH PIU’ UNICA P. BONOMI vs HC BRA 2-1
CUS CATANIA vs H. CERNUSCO Rinviata all’8 dicembre

25 novembre 2012 – recupero
11.30 Amsicora Amsicora vs POL. VALVERDE

Classifica dopo la 9^ giornata / Bra 24, Amsicora Cagliari* 18, Bonomi 17 , De Sisti Acea Roma 15 , Suelli 14, Valverde* 10 , Cus Cagliari e Tevere 9, HCU Catania *4 , Cernusco* 2
*Amsicora, Cernusco, Valverde e Catania 1 partita in meno

Nella foto : Daniele Malta

Hockey F> L’Acea San Saba Roma Under 18 batte in amichevole le irlandesi del Dromore High School per 4 a 0.
Amichevole internazionale oggi pomeriggio per le under 18 dell’ Acea San Saba Roma contro le irlandesi della Dromore High School. Le ragazze romane hanno vinto con un secco 4 a 0 con le pari età della prestigiosa scuola britannica con reti di Geusa, Sarnari, Giulia Pacella e Coppe .
Buon allenamento per le ragazze di Lilian Kimeu prima di dedicarsi all’attività al coperto.