Pallamano> La Lazio affronta la capolista Fasano

I biancocelesti domani potrebbero essere matematicamente salvi. Langiano: “Avremmo potuto comunque fare di più. Peccato per gli infortuni”
ROMA – La Lazio sarà impegnata domani alla Palestra Zizzi contro il Fasano nella 20° giornata di Serie A Prima Divisione girone C. Sarà un sabato importante, infatti se il Putignano perdesse conto il Teramo, i biancocelesti sarebbero matematicamente salvi: “Domani sapremo se avremo raggiunto un traguardo importante, la salvezza al primo anno di serie A – commenta alla vigilia il mister della Lazio, Giuseppe Langiano – Detto questo, non mi sottraggo dalle critiche: tutti noi avremmo voluto fare di più. Purtroppo i vari cambiamenti all’interno della squadra e diversi infortuni hanno complicato il nostro cammino. Il nostro obiettivo ad inizio stagione era il 6°-7° posto, ebbene cercheremo di raggiungerlo il prossimo anno. Abbiamo una grande società alle spalle e degli sponsor che rispondono sempre presente. Da qualche settimana ad Altin si è aggiunto anche Tech-com che ringraziamo. A Fasano, troveremo un ambiente proibitivo. Loro hanno già vinto il girone e si sono qualificati per i playoff scudetto. Il nostro obiettivo sarà uscire a testa alta”, conclude il coach. Tra i convocati c’è Juan Ignacio Truffini, che stringe i denti dopo una botta al ginocchio subita sabato scorso contro il Città Sant’Angelo. Assenti Biader, Pannelli e Corrado, sostituiti dagli “under” Mastrodascio, Poiana e Proietto. Gli arbitri: Simone-Monitillo. Fischio d’inizio: ore 19.

20° GIORNATA DI SERIE A PRIMA DIVISIONE GIRONE C
h 19:00 | Junior Fasano – Lazio
Arbitri: Simone – Monitillo
I CONVOCATI DELLA S.S. LAZIO PALLAMANO
Mastrodascio, Poiana, Proietto, S. Langiano, Paolone, D’Angelo, Cenci, Pagano, Truffini, Geretto, Mannocci, Dovere
LA CLASSIFICA DEL GIRONE C:
Junior Fasano 54 pti, Conversano 45, TeknoElettronica Teramo 34, Semat Fondi 32, Città Sant’Angelo 30, CUS Chieti 24, Intini Noci 19, Geoter Gaeta 17, CUS Palermo 15, Lazio 9, Putignano 3

UFFICIO STAMPA PLAYSPORT, Divisione S.S. LAZIO PALLAMANO